Mag

WatchGuard ottiene nove dei Top Rated Awards 2024 di TrustRadius

Le costanti valutazioni elevate di clienti e partner sulla sicurezza di rete, la sicurezza degli endpoint e i prodotti AuthPoint, dimostrano la forza dell'architettura WatchGuard Unified Security Platform®.

Milano, 8 maggio 2024 – WatchGuard® Technologies, leader globale nella cybersecurity unificata, è entusiasta di annunciare che TrustRadius ha riconosciuto alle soluzioni AuthPointEndpoint SecurityNetwork Security di WatchGuard un totale di nove Top Rated Awards 2024, con ciascun prodotto vincitore in più categorie di premi.

I TrustRadius Top Rated Awards di quest’anno mettono in mostra la forza dell’architettura Unified Security Platform® di WatchGuard. WatchGuard Network Security ha vinto premi nei gruppi Firewall e Network Security; WatchGuard Endpoint Security ha ricevuto premi nelle categorie Endpoint Security, Antivirus e Extended Detection and Response; e WatchGuard AuthPoint ha vinto premi nelle categorie Autenticazione, Gestione delle identità, Sistema di gestione delle password e Single Sign-On.

“In un mondo in cui la complessità pervade in ogni aspetto del panorama delle minacce, crediamo che la protezione completa della sicurezza informatica possa essere fornita al meglio attraverso la nostra architettura Unified Security Platform, che dispone di potenti servizi di sicurezza facili da implementare e gestire tramite un unico pannello di controllo", ha affermato Michelle Welch, CMO e SVP of Business Strategy di WatchGuard Technologies. “Questi riconoscimenti di TrustRadius dimostrano che stiamo ottenendo consensi dalle persone che ogni giorno utilizzano le nostre soluzioni. Mettiamo i partner e i clienti al centro di tutto ciò che facciamo ed è bello ricevere un feedback così positivo da parte della nostra community di utenti”.

La community TrustRadius ha riconosciuto a ogni prodotto WatchGuard punteggi costantemente elevati nella rispettiva categoria software. WatchGuard Network Security ha ottenuto un trScore di 8,9 su 10 in quasi 800 recensioni, mentre WatchGuard Endpoint Security ha ottenuto un punteggio di 8,8 su 10 su quasi 200 recensioni e WatchGuard AuthPoint ha ottenuto un punteggio di 9 su 10 in oltre 370 recensioni di clienti verificate.

I nove premi Top Rated di TrustRadius riflettono la reputazione di WatchGuard come fornitore di sicurezza informatica in grado di soddisfare i clienti e l’impegno nel rendere la sicurezza di livello aziendale accessibile a organizzazioni di tutte le dimensioni attraverso la semplicità.

"Le soluzioni Network Security, Endpoint Security e AuthPoint di WatchGuard sono state premiate con i premi TrustRadius Top Rated per le prestazioni eccezionali e la soddisfazione espresse dai clienti", ha affermato Allyson Havener, SVP Marketing & Community di TrustRadius. “Questo prestigioso riconoscimento testimonia il costante impegno di WatchGuard nel fornire soluzioni di sicurezza informatica complete e affidabili che proteggano le aziende dalle minacce in continua evoluzione. Ci congratuliamo con WatchGuard per questo meritato riconoscimento e per la continua dedizione all'eccellenza nella salvaguardia delle organizzazioni in tutto il mondo."

Dal 2016, i TrustRadius Top Rated Awards sono diventati lo standard del settore B2B per il riconoscimento imparziale di prodotti tecnologici eccellenti. Basandosi interamente sul feedback dei clienti, non sono mai stati influenzati dall'opinione degli analisti o dallo status di cliente TrustRadius.

Di seguito sono riportate diverse recensioni di utenti verificati che hanno contribuito alla vittoria da parte di WatchGuard dei premi TrustRadius Top Rated Award:

• "Utilizziamo i firewall WatchGuard in più sedi. Questi modelli variano da piccole a grandi appliance, ma utilizziamo la suite di sicurezza completa in tutte le sedi. Questi firewall sono facili da configurare e offrono un valore eccezionale negli elementi di sicurezza compresi nella suite completa. Tutto questo ha un costo molto inferiore rispetto alla concorrenza", ha affermato un dirigente di un'azienda di sicurezza informatica e di rete. "Il valore sta nel fatto che posso fare tutto da un unico pannello di controllo. In un'epoca in cui i servizi sono generalmente divisi tra diverse soluzioni... questa è una boccata d'aria fresca."

• “Ho utilizzato WatchGuard Endpoint Security (EPDR) in piccole aziende con cinque o più endpoint, fino a grandi aziende con centinaia di endpoint, e lo trovo adatto per entrambe le tipologie di aziende, comprese le medie aziende. Tuttavia, è particolarmente utile per le aziende con dipartimenti IT snelli grazie agli strumenti straordinariamente automatizzati e intelligenti che fornisce per indagini e risposte rapide", ha affermato un dirigente di una società di servizi IT. "Inoltre, il processo automatizzato di approvazione della whitelist per gli eseguibili sconosciuti è estremamente veloce, riducendo e talvolta addirittura eliminando i ritardi che potrebbero compromettere le prestazioni dei dipendenti."

• “Utilizziamo WatchGuard AuthPoint per rispettare i requisiti della polizza assicurativa sulla sicurezza informatica della nostra azienda. Facilita efficacemente la Multi-Factor Authentication (MFA) ed è stato facilmente adottato da tutti i nostri utenti, compresi quelli che non sono tecnicamente portati”, ha affermato un direttore IT di un’agenzia immobiliare. “Il processo di configurazione è stato semplice e ha dimostrato tempi di attività e affidabilità costanti. Lo abbiamo utilizzato per scalare dai 30 e ai 100 lavoratori negli ultimi 4 anni”.

Per un'analisi dettagliata dei criteri della metodologia e del punteggio utilizzati da TrustRadius per determinare i vincitori più votati, leggi qui. Scopri di più sui Top Rated Awards 2024 qui. Coloro che desiderano condividere il proprio feedback su un prodotto possono lasciare una recensione per WatchGuard qui.