Ago

WatchGuard Technologies guida la categoria Network Security negli Annual Report Card (ARC) Awards di CRN per il 2024

Gli MSP intervistati hanno assegnato a WatchGuard i punteggi più alti per innovazione di prodotto, supporto, servizi gestiti e cloud, e partnership.

Milano, 14 Agosto – WatchGuard® Technologies, leader globale nella cybersecurity unificata, ha annunciato di aver vinto il premio “2024 CRN Annual Report Card (ARC) Award” nella categoria Network Security – Enterprise e di essere arrivata prima a pari merito anche nella categoria Network Security – SMB. Questi riconoscimenti, assegnati da CRN®, un marchio di The Channel Company, premiano i fornitori di tecnologia che si impegnano a far crescere il canale IT attraverso l'innovazione tecnologica e le relazioni con i partner.

Gli ARC Awards di CRN si basano su valutazioni approfondite fornite dai partner di canale e mettono in risalto i vendor che progettano e forniscono le migliori offerte di prodotti compatibili con il canale, creano vantaggi di alto valore per i partner e coltivano partnership di successo a lungo termine. WatchGuard ha vinto nella categoria "Network Security – Enterprise", ottenendo i punteggi più alti nelle sottocategorie per "Product Innovation", "Support" e "Managed and Cloud Services". WatchGuard è arrivata prima a pari merito anche nel raggruppamento "Network Security – SMB", ottenendo punteggi più alti nelle sottocategorie per "Support" e "Partnership".

"Siamo davvero onorati di aver ottenuto il premio ARC Award 2024 di CRN", ha affermato Michelle Welch, CMO e senior vice president della strategia aziendale di WatchGuard Technologies. "Come azienda dedicata al 100% ai partner di canale, WatchGuard è iper-focalizzata nel guidare l'abilitazione e il successo dei partner. Il feedback positivo che riceviamo è una convalida del nostro impegno per i partner e dell'eccellente lavoro che siamo in grado di fare insieme".

WatchGuard Unified Security Platform®

In WatchGuard, la nostra visione è semplice. Crediamo che il futuro della sicurezza sia unificato e gestito; che una protezione efficace derivi da una piattaforma di sicurezza completa gestita da provider di servizi di sicurezza dedicati. Abbiamo deliberatamente costruito quel futuro, dotando gli MSP delle capacità di cui hanno bisogno per portare a termine il lavoro e rendendo la tecnologia di sicurezza informatica tanto potente ed efficace quanto facile da implementare e gestire. L'architettura Unified Security Platform® di WatchGuard è una piattaforma singola per elevare la moderna fornitura di sicurezza. Il nostro approccio basato su una piattaforma unificata aiuta gli MSP a fornire i potenti servizi di sicurezza di cui hanno bisogno con maggiore scalabilità e velocità, supportando al contempo efficienze operative e una maggiore redditività.

Programma di canale WatchGuardONE

WatchGuardONE è incentrato completamente sulla redditività dei partner, raggiungibile attraverso vendite, marketing e supporto tecnico senza pari, e col supporto del team più esperto di canale del settore. WatchGuard è costantemente riconosciuto anno dopo anno per aver alzato i limiti e guidato l'innovazione nell'abilitazione dei partner. Per saperne di più sul programma WatchGuardONE: https://www.watchguard.com/wgrd-partners/channel-partner-program

"Grazie ai nostri partner che hanno partecipato al sondaggio di quest'anno e a tutto il nostro ecosistema di canale con cui continuiamo a ottenere risultati positivi e a raggiungere una crescita significativa", ha concluso Welch.

L'Annual Report Card (ARC) è uno studio sulla percezione dei partner condotto da The Channel Company. Fornisce ai vendor un feedback prezioso basato su migliaia di risposte a sondaggi a cui partecipano fornitori di soluzioni in tutto il Nord America, raccolte in un periodo di sei settimane (terminato a luglio 2024). Gli ARC Awards evidenziano i vendor più performanti in una o più delle 27 categorie di prodotti tecnologici o quattro sottocategorie: innovazione di prodotto, supporto, partnership e servizi gestiti e cloud.

"Siamo entusiasti di premiare i vendor di tecnologia che i partner hanno selezionato come standard di riferimento per prodotti, servizi e programmi che supportano il successo dei fornitori di soluzioni nel canale", ha affermato Jennifer Follett, VP, U.S. Content and Executive Editor di CRN, The Channel Company. "I vincitori dei CRN Annual Report Card Awards di quest'anno dimostrano una dedizione continua nel creare solide partnership e nel fornire valore e opportunità a lungo termine per i loro partner. Congratulazioni a tutti i vincitori per questo notevole risultato e per l'impegno incrollabile verso l'eccellenza".

I vincitori sono stati presentati durante la conferenza XChange August 2024 di The Channel Company, che si è tenuta dall'11 al 13 agosto a San Antonio, Texas. La rassegna dei vincitori dei CRN 2024 ARC Awards è disponibile online su http://www.crn.com/ARC e i risultati completi saranno pubblicati nel numero di ottobre 2024 di CRN Magazine.

Informazioni su The Channel Company

The Channel Company consente di ottenere prestazioni rivoluzionarie per il canale IT grazie ai nostri media autorevoli, agli eventi coinvolgenti, alla consulenza e formazione di esperti, e ai servizi e piattaforme di marketing innovativi. In qualità di catalizzatore del canale, mettiamo in contatto fornitori di tecnologia, provider di soluzioni e utenti finali. Grazie a oltre 40 anni di esperienza senza pari nel canale, attingiamo alla nostra profonda conoscenza per immaginare nuove soluzioni innovative per le sfide in continua evoluzione nel mercato della tecnologia. www.thechannelcompany.com

Segui The Channel Company su LinkedInX e Facebook.

© 2024 The Channel Company, Inc. CRN è un marchio registrato di The Channel Company, Inc. Tutti i diritti riservati.

Contatto in The Channel Company:

Kristin DaSilva, The Channel Company [email protected]